IL MONDO STA CAMBIANDO: CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE IL MONDO!

Con larghissimo anticipo rispetto ai grandi Player del mercato, abbiamo portato la banda Ultralarga (quella vera!) su gran parte del territorio siciliano e in Sardegna, ben prima quindi del 2020, data prevista dagli impegni europei dell’Agenda Digitale.

Da oggi, con Siportal, sarà quindi possibile utilizzare Internet e tutti i servizi che viaggiano su IP alla massima velocità e con la consueta qualità e sicurezza che da sempre contraddistinguono i nostri servizi, anche nelle zone dove non arriva il tradizionale collegamento Adsl via cavo, anche in assenza di linea telefonica Telecom Italia.

È ormai appurato che il Wireless rappresenta una svolta per la diffusione della larga banda, laddove gli investimenti per il cablaggio da parte dell’operatore incumbent Telecom Italia sono ridotti al lumicino.

In quest’ambito, Siportal rappresenta appieno l’idea di innovazione che sta cambiando gli attuali equilibri competitivi tra i servizi di connettività della old generation con quelli più rivoluzionari e performanti della new generation: i nostri impianti sono infatti tutti LTE ready per poter navigare in Internet fino a 80 Megabit al secondo.

Perchè il futuro è oggi!

ELENCO NEWS PUBBLICATE:
- IL MONDO STA CAMBIANDO: CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE IL MONDO!
- Vieni a trovarci a SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre
- Iniziative speciali per i clienti colpiti dal sisma del 20 maggio 2012.
- Nuovi listini telefonia
- Telefona e risparmia con Siportal
Consulenza
Diventa partner Siportal
Soluzioni per Enti e Pubbliche Amministrazioni
adsl per la casa - MIA Adsl
Convenzioni
  Seguici su Twitter  Segui Siportalsrl su Twitter