infoline 800.166.800

Hdsl 2M Entry

L’HDSL 2M Entry di Siportal fornisce un accesso simmetrico ad Internet, erogato in modalità Frame relay o ATM. Caratterizzato da una banda minima garantita (MCR) di 512 Kbps e da un PCR di 1,6 Mb/s, risulta essere la soluzione di connettività ideale per chi gestisce il proprio business in maniera professionale, necessitando di maggiore stabilità e sicurezza rispetto ai servizi di connettività tradizionali.
L’HDSL di Siportal è erogata su tutto il territorio italiano, anche nelle zone non coperte dal servizio adsl.
Grazie all’elevata velocità di trasmissione dati in upload e l’ampia garanzia di banda consente di gestire la telefonia aziendale utilizzando le tecnologie di voce su protocollo IP.

Il servizio prevede:
  • 8 IP statici (con la possibilità di richiederne fino a 32**)
  • l’assegnazione di un Account Manager aziendale dedicato (con certificazione Cisco), per fornire supporto pre e postvendita, allestendo la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del Cliente
Per approfondire le tematiche tecnico/commerciali, occorre compilare il form CONTATTI, avendo cura di scegliere come oggetto: "info HDSL".
Un Account Manager di Siportal contatterà il cliente per fornire una consulenza approfondita gratuita sui servizi HDSL.
Una volta stipulato, il contratto avrà durata di 1 anno a partire dalla data di attivazione del servizio, e alla scadenza si rinnoverà tacitamente per identici periodi temporali, salvo disdetta di Siportal o del Cliente, da comunicarsi a mezzo lettera A/R da inviare con un preavviso di almeno 2 mesi dalla scadenza.

** Il rilascio degli IP, a insindacabile giudizio di Siportal Srl, è subordinato alla reale esigenza del cliente esplicitata in un progetto dettagliato che descriva l’utilizzo della risorsa.
Caratteristiche
Codice prodotto: SI-HDSL-B-2ME-01
Velocità in Kbps: PCR 1,6 Mb/s
Velocità garantita: garantita 512 Kbps
IP Statici: 8
Prezzi
Canone mensile: 129,00 euro *
Il prodotto prevede
Attivazione Hdsl 2M 200,00 euro *
 
* IVA 22% esclusa