Con
Onda Wireless 30 Trimestrale navighi su Internet alla velocità 30 Mbps/3 Mbps, in modalità wireless per tre mesi.
Promozione:attivazione 99,00 € scontata del 100%Onda Wireless 30 Trimestrale ti offre:
- Internet fino a 30 Mbps in download (modalità Rate Adaptive) per navigare velocemente sui tuoi siti Internet preferiti;
- Upload fino a 3 Mbps (modalità Rate Adaptive) per trasmettere e condividere online i tuoi file in modo rapido e semplice;
- Traffico Internet incluso nell'abbonamento;
- Comodato gratuito dell'antenna CPE.
Affrettati, non perdere questa occasione, richiedi maggiori informazioni ora e prova la qualità di Siportal!
La connessione avviene mediante un’antenna installata da un tecnico Siportal, su un apposito palo, già predisposto dal Cliente, sul tetto della propria abitazione. L’antenna intercetta il segnale del nodo Siportal più vicino, e, mediante un cavo Ethernet, collegato al computer del cliente o a un dispositivo indoor Wi-Fi (opzionale), lo rende disponibile per la navigazione.
Per un corretto funzionamento, è indispensabile che dal tetto su cui va installata l’antenna, vi sia visibilità ottica senza ostacoli (alberi, palazzi ecc.) verso almeno un nodo della rete Siportal. Per questo motivo la posizione prescelta dal Cliente per l’installazione potrebbe essere modificata in sede di sopralluogo da parte del tecnico.
Eventuali opere o interventi aggiuntivi necessari all’erogazione del servizio, diversi da quelli compresi nell’Offerta, sono ad esclusivo carico del Cliente. In caso di installazione da parte di un tecnico Siportal, il cavo Ethernet installato ha una lunghezza massima di 20 metri.
Per distanze superiori ai 6 Km (in linea d'aria) tra il punto di trasmissione del segnale ed il luogo di installazione, potrebbe essere necessaria l'
Opzione Long Distance, ai fini della corretta fruizione del servizio.
Siportal al fine di tutelare la qualità del Servizio erogato ai suoi Clienti, si riserva la facoltà di limitare o sospenderne l'utilizzo, temporaneamente, in via cautelativa, qualora riscontri un uso anomalo dello stesso (ad es. utilizzo continuativo, in orari di picco di traffico, di applicazioni che consentono lo scambio di file di grandi dimensioni, come peer to peer e file sharing, che possono creare congestioni nella rete) o un uso del Servizio contrario alle leggi, ai regolamenti o alle disposizioni contrattuali.
Alla scadenza dell'abbonamento, Siportal provvederà alla disinstallazione e al ritiro degli apparati installati presso il Cliente.
Visualizza le soluzioni aziendali