diventa partner - proponi i nostri servizi
Sempre VoIP

 9,64 

 al mese

Sempre VoIP

Il piano tariffario che comprende 500 minuti di chiamate gratis ogni mese verso tutti i numeri locali, nazionali, internazionali e chiamate verso i cellulari con tariffazione a consumo senza scatto alla risposta.
  • DESCRIZIONE
  • COSTI
  • REGOLE D'USO
  • TI CONSIGLIAMO...
Sempre VoIP è è l'offerta ideale per chi ha già un'adsl e desidera risparmiare sulla telefonia usando la tecnologia voip.

Sempre VoIP fornisce:
  • Una linea telefonica con un numero geografico del proprio distretto di appartenenza
  • 500 minuti al mese (non cumulabili) di conversazione verso tutta la rete fissa italiana
  • Tariffazione senza fascie orarie, senza scatti alla risposta, effettuata al secondo senza arrotondamenti
  • Telefonate gratuite tra utenti Sivoip
  • Telefonate Internazionali e verso le Numerazioni Non Geografiche abilitate
Pagamento traffico voce
  • posticipato con fatturazione bimestrale
Tariffe
  • Telefonate tra utenti della rete SiVoIP GRATIS
  • Telefonate Locali, Nazionali e Internazionali fino a 500 minuti al mese GRATIS; l'eccedenza delle Locali verrà tariffata a 1,9 €cent* al minuto, con fatturazione bimestrale; l'eccedenza delle Nazionali verrà tariffata a 3,5 €cent* al minuto, con fatturazione bimestrale
  • Telefonate verso i Cellulari: costo al minuto 19,9 €cent* senza scatto alla risposta
  • Per conoscere le tariffe applicate per le chiamate verso le direttrici internazionali consultare il listino completo nella sezione Documenti
Promo: attivazione 29,90 €* scontata del 100% fino a fine mese. Canone mensile a soli 7,90 €* anzichè 8,90 €*.
Siportal, in ottemperanza alle recenti normative (delibera n. 71/10/CONS) sull’uso improprio del Servizio telefonico, specifica quanto segue:
  • Il Cliente ha l’obbligo di utilizzare il Servizio nel rispetto delle leggi, dei regolamenti vigenti e delle Condizioni generali di Contratto. Qualsiasi uso difforme del Servizio configura inadempimento del Cliente, con possibile risoluzione automatica del contratto e fatto salvo il risarcimento integrale degli eventuali maggiori danni conseguenti.
  • Il Cliente non può effettuare né può consentire di effettuare dal proprio punto terminale comunicazioni o attività che rechino molestia, causino malfunzionamenti alla rete o violino le normative vigenti.
  • Il Cliente non può utilizzare il Servizio per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale.
  • Il Cliente ha l’obbligo di attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione del Servizio, astenendosi dal conseguire utilità ulteriori rispetto a quelle tipiche del Servizio quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, conseguire o far conseguire a terzi, ovvero ad altre numerazioni, ricariche, o accrediti di traffico.
  • Nel caso di fruizione di offerte tariffarie specifiche, Siportal si riserva la facoltà di sospendere e/o cessare l’applicazione delle offerte tariffarie al Cliente che ne abusi (oltre 2000 minuti al mese verso la rete fissa), pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione tariffarie base del Servizio.
  • Fatto salvo ogni altro rimedio di legge e ogni altra misura prevista dalle Condizioni Generali, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il Contratto, qualora il Cliente ne faccia l’uso improprio indicato nei commi precedenti, dando, se del caso, idonea comunicazione dell’illecito alle autorità competenti.

Scopri le nostre offerte

infoline

Cambia operatore Adsl

Scopri il nostro network: Siportal | Wireless | Fibra | Centralino Virtuale in Cloud | Domini e Hosting | Hotspot | Simail | Sipartner